Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Domande & Risposte

In questa pagina

Table of Contents
minLevel3

Ricerca nelle FAQ

Livesearch
spaceKeyCS
additionalnone
labelsfaq

Elenco principali FAQ (Frequently Asked Questions)

Generali

Expand
titleD: Chi può usufruire del servizio my.slware.it?

R: Tutti i Clienti/Rivenditori SLware (privati, aziende, professionisti) che abbiano attivo un contratto di servizi

Expand
titleD: Il servizio my.slware.it è a pagamento?

R: No. Il servizio my.slware.it è gratuito per tutti i Clienti/Rivenditori che abbiano attivo un contratto di servizi

Expand
titleD: Come è possibile accedere al servizio my.slware.it?

R: Tutti i soggetti abilitati (Contatti e/o Aziende) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali di accesso

Expand
titleD: Sono un Cliente/Rivenditore SLware. Riceverò automaticamente, al mio indirizzo e-mail, le credenziali di accesso al Portale Clienti?

R: No. Clienti/Rivenditori saranno informati circa la disponibilità del servizio Portale Clienti, al quale dovranno però esplicitamente registrarsi. Non è previsto nessuna comunicazione automatica

Expand
titleD: Posso accedere al servizio my.slware.it senza dover essere contattato da un operatore SLware?

R: La procedura non prevede la fornitura delle credenziali senza un preventivo contatto di qualifica da parte di un operatore SLware 


Credenziali accesso

Expand
titleD: Mi sono registrato, richiedendo delle credenziali, ma non le ho ancora ricevute. Quanto devo aspettare?

R: La procedura di attivazione e qualificazione prevede il contatto da parte di un operatore SLware, che avviene (se non vi sono impedimenti) entro 2gg lavorativi dalla registrazione

Expand
titleD: Posso accedere al servizio my.slware.it senza dover essere contattato da un operatore SLware?

R: La procedura non prevede la fornitura delle credenziali senza un preventivo contatto di qualifica da parte di un operatore SLware 

Expand
titleD: Come vengono ricevute le credenziali di accesso?
R: Le credenziali vengono inviate via e-mail (all'indirizzo indicato sul proprio profilo) o tramite sms (sul numero specificato sul proprio contatto)
Expand
titleD: E' possibile cedere le proprie credenziali ad altri soggetti?

R: No. Le credenziali sono personali e non devono essere condivise o divulgate

Expand
titleD: Una volta ricevute le credenziali, è possibile modificarle?

R: Sì. Nella sezione Dati Personali è disponibile una funzione specifica per il cambio password

Expand
titleD: Ho dimenticato la password di accesso al Portale Clienti. Come posso accedere?

R: Nella pagina di accesso al servizio è disponibile uno specifico pulsante per il recupero della password di accesso

Expand
titleD: Qual è la lunghezza minima della password di accesso?

R: la lunghezza minima è di 8 caratteri (non ci sono differenze tra caratteri maiuscoli e minuscoli)


Ticket Assistenza

Expand
titleD: Quando si apre un ticket di assistenza attraverso il Portale Clienti, si riceve una conferma?

R: Sì. Viene inviata una mail di notifica apertura ticket al proprio indirizzo e-mail, contenente tutti i riferimenti del ticket

Expand
titleD: Quando un ticket di assistenza viene chiuso si riceve una notifica?

R: Sì. Viene inviata una mail di notifica chiusura ticket al proprio indirizzo e-mail

Expand
titleD. in Ticket Assistenza quali ticket vengono elencati?

R: Nella sezione Ticket Assistenza vengono elencati tutti i ticket (quelli personali e quelli della propria azienda) raggruppati per stato


Archivio Documentale 

Expand
titleD: all'interno del portale è possibile scaricare documenti amministrativi?

R: Sì, all'interno della sezione Archivio > Amministrazione, è possibile scaricare tra gli altri Fatture, Ordini, Licenze, Preventivi, etc

Aggiornamenti Software

Expand
titleD: Dove si trovano gli aggiornamenti software?

R: Nella sezione Archivio > Aggiornamenti è possibile scaricare gli aggiornamenti software (TeamSystem, SLware, etc)

Tutorial

Expand
titleD: Sono disponibili dei tutorial attraverso i quali è possibile prendere visione delle varie funzioni disponibili su Portale Clienti?

R: Certo. Alla pagina my.slware.it - Tutorial sono disponibili dei semplici tutorial su diversi argomenti

Info
titleNon trovi la risposta alla tua domanda?

Per suggerire una domanda che non è attualmente nell'elenco delle FAQ, lascia un commento su questa pagina

Pagine correlate

Content by Label
showLabelsfalse
spacesCS
showSpacefalse
sorttitle
typepage
cqllabel = "my-slware" and type = "page" and space = "CS"
labelsdocumentation-space-sample

Info
titleSuggerimento

Per ogni dubbio seguire i Tutorial