Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Il primo passo è quello relativo alla definizione dell'amministratore. Cliccando sul pulsante indicato al numero (1) viene chiesto di identificare tra gli operatori utenti già presenti quello che svolgerà il ruolo di Responsabile. Tipicamente si potrà selezionare l'account "Amministratore". In alternativa, se necessario, si potrà creare una nuova anagrafica dopo essere usciti dal Wizard e quindi rientrare per completare la configurazione.

...

Oltre al flag con l'assunzione di responsabilità, andranno impostati i dati anagrafici. Tra questi è stato inserito anche l'indirizzo di email; si consiglia caldamente di completare anche questa informazione, per quanto non strettamente necessaria, per ragioni che verranno dettagliate di seguito.

...

Tornando nella schermata principale del Wizard, si potrà ora procedere con la configurazione degli altri operatori abilitati all'accesso alla procedura, come indicato nella sezione (2) della immagineparte inferiore della immagine.

Come si vede nella immagine, L'operatore AMMINISTRATORE non appare più tra gli utenti mostrati in griglia in quanto già identificato al passo precedente.

...