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Note

Le funzionalità descritte in questa sezione sono per ora disponibili unicamente su RT Epson.

 

Per procedere con l'annullamento di un documento commerciale emesso per errore seguire la procedura che segue:

 

1 - Verificare presenza dati identificativi del documento commerciale nell'archivio dei documenti

...

2 - Selezionare il documento, cliccare sul pulsante "Elimina". Rispondere , rispondere SI alla richiesta di conferma dell'annullamento.

 

 

3 - Il documento verrà annullato sul Registratore Telematico e successivamente eliminato dall'archivio.

 

Se per qualche ragione il documento non fosse più presente nell'archivio dei documenti, l'annullamento può essere richiesto anche con la seguente procedura, semi-aurtomatica:

 

1 - Rilevare i dati identificativi dal documento stesso, come mostrato nella immagine seguente:

 

Image Added

 

2 - Richiamare la funzione di annullamento può essere richiamata anche dalla seguente voce di menu:

 

 

4 3 - Nella form che appare inserire i dati identificaticativi identificativi del documento commerciale. La matricola del registratore viene proposta in automatico, assieme alla data odierna.

 

 

5 - I dati identificativi del documento possono essere letti dal documento stesso, come mostrato nella immagine seguente:

 

Image Removed4 - Alla conferma della form, il documento viene annullato dal Registratore Telematico.