Caratteristiche servizio Portale Clienti

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Premessa

  • Il servizio my.slware.it si propone di essere il canale di comunicazione privilegiato per tutti i Clienti SLware
  • Attraverso l'utilizzo degli specifici moduli che in esso trovano posto sarà possibile verificare la propria posizione contrattuale, verificare i propri dati personali, verificare i dati della propria azienda, prendere visione dei ticket di assistenza creati, creare nuovi ticket di assistenza, scaricare aggiornamenti software, scaricare documenti amministrativi.

Come accedere a my.slware.it

  • L'accesso al servizio my.slware.it richiede delle specifiche credenziali
  • Una volta qualificato il Contatto (o l'azienda), le credenziali sono inviate attraverso una e-mail oppure tramite SMS
  • Qualora non ne disponessi, compila la form Richiesta Registrazione, specificando il tuo contatto, il tuo indirizzo e-mail ed il tuo numero di cellulare

Qualificazione Contatto / Azienda

  • Ricevuta la tua richiesta, un nostro operatore la prenderà in carico, mettendosi in contatto con te, per integrarla e qualificarla
  • RIceverai una comunicazione contenente il profilo del tuo contatto (o della tua Azienda) con le informazioni relative al tuo profilo Cliente
  • Completato il processo, il tuo contatto (o tutti quelli abilitati della tua azienda) riceverà una specifica comunicazione, con le credenziali di accesso

Moduli Portale Clienti

All'interno di my.slware.it sono stati attivati alcuni moduli, tra i quali

Dati Personali

  • Questo modulo consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
  • Aggiorna password: consente di modificare la propria password di accesso 

Archivio

  • Questo modulo consente di accedere all'area Aggiornamenti e Amministrazione
  • Nell'area Amministrazione sarà organizzata tutta la documentazione di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze, Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento, Ticket, etc)
  • Nell'area Software troveranno posto gli aggiornamenti di tipo software (SLware, TeamSystem, etc)

Help-Desk

  • Questo modulo consente di prendere visione dei ticket e del relativo stato 
    • (warning) Vengono mostrati tutti i ticket presenti a partire dalla data del
  • In aggiunta alla consultazione ticket pregressi, è naturalmente possibile anche crearne di nuovi

Mailing List

  • Questo modulo consente di prendere visione delle Liste di Distribuzioni alle quali il proprio account risulta iscritto
  • Attraverso la configurazione del modulo sarà possibile esercitare il proprio diritto 

 

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