Il servizio my.slware.it si propone di essere il canale di comunicazione privilegiato per tutti i Clienti SLware
Attraverso l'utilizzo degli specifici moduli che in esso trovano posto sarà possibile verificare la propria posizione contrattuale, verificare i propri dati personali, verificare i dati della propria azienda, prendere visione dei ticket di assistenza creati, creare nuovi ticket di assistenza, scaricare aggiornamenti software, scaricare documenti amministrativi.
L'accesso al servizio my.slware.it richiede delle specifiche credenziali
Una volta qualificato il Contatto (o l'azienda), le credenziali sono inviate attraverso una e-mail oppure tramite SMS
Qualora non ne disponessi, compila la form Richiesta Registrazione, specificando il tuo contatto, il tuo indirizzo e-mail ed il tuo numero di cellulare
Qualificazione Contatto / Azienda
Ricevuta la tua richiesta, un nostro operatore la prenderà in carico, mettendosi in contatto con te, per integrarla e qualificarla
RIceverai una comunicazione contenente il profilo del tuo contatto (o della tua Azienda) con le informazioni relative al tuo profilo Cliente
Completato il processo, il tuo contatto (o tutti quelli abilitati della tua azienda) riceverà una specifica comunicazione, con le credenziali di accesso
Moduli Portale Clienti
All'interno di my.slware.it sono stati attivati alcuni moduli, tra i quali
Dati Personali
Questo modulo consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
Aggiorna password: consente di modificare la propria password di accesso
Archivio
Questo modulo consente di accedere all'area Aggiornamenti e Amministrazione
Nell'area Amministrazione sarà organizzata tutta la documentazione di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze, Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento, Ticket, etc)
Nell'area Software troveranno posto gli aggiornamenti di tipo software (SLware, TeamSystem, etc)
Help-Desk
Questo modulo consente di prendere visione dei ticket e del relativo stato
Vengono mostrati tutti i ticket presenti a partire dalla data del
In aggiunta alla consultazione ticket pregressi, è naturalmente possibile anche crearne di nuovi
Mailing List
Questo modulo consente di prendere visione delle Liste di Distribuzioni alle quali il proprio account risulta iscritto
Attraverso la configurazione del modulo sarà possibile esercitare il proprio diritto
Pagine correlate
Per ogni dubbio consultare la sezione FAQ oppure seguire i Tutorial