L'invio delle fatture per conto di aziende gestite dallo studio tramite Directory Analyzer richiede l'impostazione dei permessi di accesso per ogni singola azienda.

Dopo l'abilitazione di una nuova azienda gestita in Agyo, è quindi necessario aggiornare i permessi delle credenziali tecniche utilizzate dal Directory Analyzer.

La procedura è molto semplice e richiede di seguire, in modo preciso, i seguenti passi:

 

Preliminarmente è necessario entrare sulla piattaforma e selezionare l'azienda che corrisponde allo studio.

 

Accedere quindi alla pagina degli applicativi come indicato in figura.

 

Identificare quindi le credenziali tecniche utilizzate e cliccare sul simbolo della matita.

 

Cliccare quindi in ordine:

  1. sul pulsante "Deseleziona tutte";
  2. sul pulsante "Seleziona tutte".

 

Spostarsi in basso nella pagina e cliccare sul pulsante "Avanti".

 

Nella sezione della gestione dei permessi cliccare in ordine:

  1. pulsante "Seleziona tutti";
  2. spunta su "Admin";
  3. cliccare quindi sul pulsante "Fine".

 

Infine, confermare l'inserimento dei nuovi dati.