Regole di utilizzo
In questa pagina
Table of Contents | ||||
---|---|---|---|---|
|
Regole auree
BR1: 1-to-1
- Per ogni specifica richiesta di assistenza, creare uno specifico ticket
- Qualora le richieste di assistenza fossero su diversi argomenti, caricare specifici ticket
BR2: qualificazione richiesta assistenza
- Qualificare nel modo più preciso possibile le richieste di assistenza
- Sfruttare le Aree di Competenza e le Tipologie di Intervento rese disponibili sul sistema, selezionando quelle che più si avvicinano al problema riscontrato
BR3: ticket recycle
- Nel caso di una nuova segnalazione, non utilizzare un ticket pregresso (in stato chiuso) per una nuova richiesta di assistenza
- Creare invece un nuovo -specifico- ticket
Semplici regole di utilizzo
Give your authors a helping hand by using templates in your documentation space. You will need Space Administrator permissions to create templates.
To create a template:
- Go to "Space Tools" in the sidebar, select "Content Tools" and create a new template.
- Click "Page Layout" and add sections and columns to your page.
- Add headings and sub-headings as needed.
- Choose "Instructional Text" from the "Template" menu and add text that is only visible in the editor.
- Save your template.
Your template will become available in the Create dialog for this space.