Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.
Comment: Caricamento contenuti pagina

Caratteristiche servizio Portale Clienti

Image Modified

In questa pagina

Table of Contents
minLevel2

Premessa

Il servizio my.slware.it si propone di essere il canale di comunicazione privilegiato per tutti i Clienti SLware

Attraverso l'utilizzo degli specifici moduli che in esso trovano posto sarà possibile:

  • verificare la propria posizione contrattuale;
  • verificare i propri dati personali;
  • verificare i dati della propria azienda;
  • prendere visione dei ticket di assistenza creati;
  • creare nuovi ticket di assistenza;
  • scaricare aggiornamenti software;
  • scaricare documenti amministrativi;

Moduli Portale Clienti

Descrizione caratteristiche del servizio

All'interno di my.slware.it sono attivi stati attivati alcuni moduli, tra cui:i quali

Dati Personali

:

  • Questo modulo consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
Cambio
  • Aggiorna password: consente di modificare la propria password di accesso 
  •  Raffaella Salomoni Su portale la password non è case sensitive, deve essere di almeno otto caratteri e non deve essere necessariamente alfanumerica

Archivio

  • Questo modulo consente di accedere all'area Aggiornamenti e Amministrazione
  • Nell'area Amministrazione sarà organizzata tutta la documentazione
Archivio: consente di accedere a tutti i documenti Area Amministrazione: raccoglie (da 2018) i documenti
  • di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze
d'uso
  • , Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento,
..
  • Ticket, etc)
Area Software: raccoglie i file gestione aggiornamenti SW
  • Nell'area Software troveranno posto gli aggiornamenti di tipo software (SLware, TeamSystem,
...
  • etc)

Help-Desk

:

  • Questo modulo consente di prendere visione dei ticket e del
loro stato (da 1-Lug-2017) oltre che di crearne di nuovi
  • relativo stato 
    • (warning) Vengono mostrati tutti i ticket presenti a partire dalla data del
  • In aggiunta alla consultazione ticket pregressi, è naturalmente possibile anche crearne di nuovi

Mailing List

  • Questo modulo consente di prendere visione delle Liste di Distribuzioni alle quali il proprio account risulta iscritto
  • Attraverso la configurazione del modulo sarà possibile esercitare il proprio diritto 

 (warning) Lungo il 2018 saranno attivati nuovi servizi

Pagine correlate

Content by Label
showLabelsfalse
spacesCS
showSpacefalse
sorttitle
typepage
cqllabel = "my-slware" and type = "page" and space = "CS"
labelsdocumentation-space-sample

Info
titleSuggerimento

Per ogni dubbio consultare la sezione FAQ oppure seguire i Tutorial