Caratteristiche servizio Portale Clienti
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Premessa
Il servizio my.slware.it si propone di essere il canale di comunicazione privilegiato per tutti i Clienti SLware
Attraverso l'utilizzo degli specifici moduli che in esso trovano posto sarà possibile:
- verificare la propria posizione contrattuale;
- verificare i propri dati personali;
- verificare i dati della propria azienda;
- prendere visione dei ticket di assistenza creati;
- creare nuovi ticket di assistenza;
- scaricare aggiornamenti software;
- scaricare documenti amministrativi;
Moduli Portale Clienti
Descrizione caratteristiche del servizioAll'interno di my.slware.it sono attivi stati attivati alcuni moduli, tra cui:i quali
Dati Personali
:- Questo modulo consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
- Aggiorna password: consente di modificare la propria password di accesso
- Raffaella Salomoni Su portale la password non è case sensitive, deve essere di almeno otto caratteri e non deve essere necessariamente alfanumerica
Archivio
- Questo modulo consente di accedere all'area Aggiornamenti e Amministrazione
- Nell'area Amministrazione sarà organizzata tutta la documentazione
- di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze
- , Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento,
- Ticket, etc)
- Nell'area Software troveranno posto gli aggiornamenti di tipo software (SLware, TeamSystem,
- etc)
Help-Desk
:- Questo modulo consente di prendere visione dei ticket e del
- relativo stato
Vengono mostrati tutti i ticket presenti a partire dalla data del
- In aggiunta alla consultazione ticket pregressi, è naturalmente possibile anche crearne di nuovi
Mailing List
- Questo modulo consente di prendere visione delle Liste di Distribuzioni alle quali il proprio account risulta iscritto
- Attraverso la configurazione del modulo sarà possibile esercitare il proprio diritto
Lungo il 2018 saranno attivati nuovi servizi