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Caratteristiche servizio Portale Clienti

In questa pagina

Premessa

Il servizio my.slware.it si propone di essere il canale di comunicazione privilegiato per tutti i Clienti SLware

Attraverso l'utilizzo degli specifici moduli che in esso trovano posto sarà possibile:

  • verificare la propria posizione contrattuale;
  • verificare i propri dati personali;
  • verificare i dati della propria azienda;
  • prendere visione dei ticket di assistenza creati;
  • creare nuovi ticket di assistenza;
  • scaricare aggiornamenti software;
  • scaricare documenti amministrativi;

Moduli Portale Clienti

All'interno di my.slware.it sono stati attivati alcuni moduli, tra i quali

Dati Personali

  • Questo modulo consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
  • Aggiorna password: consente di modificare la propria password di accesso 

Archivio

  • Questo modulo consente di accedere all'area Aggiornamenti e Amministrazione
  • Nell'area Amministrazione sarà organizzata tutta la documentazione di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze, Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento, Ticket, etc)
  • Nell'area Software troveranno posto gli aggiornamenti di tipo software (SLware, TeamSystem, etc)

Help-Desk

  • Questo modulo consente di prendere visione dei ticket e del relativo stato 
    • (warning) Vengono mostrati tutti i ticket presenti a partire dalla data del
  • In aggiunta alla consultazione ticket pregressi, è naturalmente possibile anche crearne di nuovi

Mailing List

  • Questo modulo consente di prendere visione delle Liste di Distribuzioni alle quali il proprio account risulta iscritto
  • Attraverso la configurazione del modulo sarà possibile esercitare il proprio diritto 

 

Suggerimento

Per ogni dubbio consultare la sezione FAQ oppure seguire i Tutorial

 

 

 

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