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Comment: note su fatture riepilogative

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  1. Verificare modalità di stampa delle fatture immediate o riepilogative, se gestite:
    1. Se la stampa veniva effettuata su carta bianca, non cambia nulla e non vi sono configurazioni da modificare sulla procedura.
    2. Se invece la stampa veniva effettuata sui medesimi moduli fiscali utilizzati per l'emissione delle ricevute fiscali, verificare con cliente, o meglio, tramite il suo commercialista, se dopo il passaggio alla emissione dei documenti commerciali il cliente continuerà ad utilizzare i vecchi moduli o preferisce optare per l'utilizzo di nuovi modelli, su carta non fiscale, che dovrà avere a disposizione al momento del passaggio.
  2. Attivare nuovo Printer Agent per la stampa dei documenti commerciali (es LtPAFP), ed inserirlo in esecuzione automatica.
    1. Se richiesto (es per LtPAE), configurare i parametri nella configurazione avanzata del Printer Agent.
    2. In BancoLite, configurare i parametri di accesso al PrinterAgent in  "Scontrino" in Configurazione --> Configurazione Sistemistica --> Accesso".
    3. Abilitare la stampa dei documenti di tipo "Scontrino" in Configurazione --> Configurazione Sistemistica --> Stampe", agganciandolo al nuovo Printer Agent .
  3. Disattivare la stampa delle ricevute fiscali sempre in "Scontrino" in "Configurazione --> Configurazione Sistemistica --> Stampe".
  4. Disattivare e rimuovere dall'esecuzione automatica il Printer Agent RTF se non utilizzato per la stampa delle fatture immediate o riepilogative.
  5. Nel caso in cui il cliente emetta fatture riepilogative:
    1. Verificare siano state emesse tutte le fatture relative a vecchie ricevute fiscali.
    2. Entrare in "Configurazione --> Parametri --> Generale --> Documenti --> Fatt. Riep.":
      1. Verificare che sia impostato flag su "Utilizza sempre aliquota articoli".
      2. Impostare flag "Emissione su scontrini".
      3. Verificare che sia impostato il flag "Elenca dettaglio articoli"
  6. In "Configurazione --> Parametri --> Generale --> Documenti --> Pagamenti --> Form Pagamenti":
    1. Impostare flag "Disabilita emissione Ricevute Fiscali".
    2. Verificare che NON sia impostato flag "Disabilita emissione Scontrini".
  7. Verificare tutti i pulsanti action presenti e sostituire quelli che fanno esplicitamente riferimento alle ricevute fiscali con gli equivalenti per "scontrini".
    1. Ove possibile, utilizzare la action generica "Emissione documento".