Configurazione parametri
- Da Menu Utilità (1) > Configurazione Parametri (2) > Selezionare il button PARAMETRI (3)...
- Dalla form Configurazione Parametri(1) > Selezionare il Tab Generale (2) > Tab Stampe (3) > Controllare il contenuto della sezione Footer Automatico Scissione Pagamenti (4)
- Selezionare il cliente a cui emettere la fattura (1-2)
Verificare, andando in modifica dei dati del cliente e selezionando il
- Tab Dati finanziari (1) che:
- sia attivo il flag "Abilita Split Payment" (2),
- sia valorizzato il campo "Codice Univoco Ufficio" (3)
Generazione fattura
Per ulteriori dettagli sulla generazione delle fatture vedi Emissione Fatture
Esempio di stampa fattura P.A.
Generazione file formato XML
- Da gestione vendite (1) > gestione e invio XML (2) > selezionare il cliente (3), segnalazione presenza altri documenti da elaborare (XML) > inviare (4)
- Elenco documenti per il cliente selezionato (5), elenco commesse cliente selezionato (6)
- Visualizzazione anteprima XML (1) > Generazione/invio XML (2)