You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 6 Next »

Descrizione caratteristiche del servizio

All'interno di my.slware.it sono attivi alcuni moduli, tra cui:

  1. Dati Personali: consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
    1. Cambio password: consente di modificare la propria password di accesso 
    • Raffaella Salomoni Verificare SE sul Portale, per il cambio password, valgono -o meno- le stesse regole di ingaggio (lunghezza, sensitive, etc) degli utenti CRM
  2. Archivio: consente di accedere a tutti i documenti 
    1. Area Amministrazione: raccoglie (da 2018) i documenti di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze d'uso, Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento, ..)
    2. Area Software: raccoglie i file gestione aggiornamenti SW (SLware, TeamSystem, ...)
  3. Help-Desk: consente di prendere visione dei ticket e del loro stato (da 1-Lug-2017) oltre che di crearne di nuovi

(warning) Lungo il 2018 saranno attivati nuovi servizi

Suggerimento

Per ogni dubbio consultare la sezione FAQ oppure seguire i Tutorial

 

 

  • No labels