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Domande & Risposte

Elenco principali FAQ (Frequently Asked Questions)

D: Chi può usufruire del servizio my.slware.it?
R: Tutti i Clienti/Rivenditori SLware (privati, aziende, professionisti) che abbiano attivo un contratto di servizi

D: Il servizio my.slware.it è a pagamento?
R: No. Il servizio my.slware.it è gratuito per tutti i Clienti/Rivenditori che abbiano attivo un contratto di servizi

D: Come è possibile accedere al servizio my.slware.it?
R: Tutti i soggetti abilitati (Contatti e/o Aziende) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali di accesso

D: Sono un Cliente/Rivenditore SLware. Riceverò automaticamente, al mio indirizzo e-mail, le credenziali di accesso al Portale Clienti?
R: No. Clienti/Rivenditori saranno informati circa la disponibilità del servizio Portale Clienti, al quale dovranno però esplicitamente registrarsi. Non è previsto nessuna comunicazione automatica

D: Mi sono registrato, richiedendo delle credenziali, ma non le ho ancora ricevute. Quanto devo aspettare?
R: La procedura di attivazione e qualificazione prevede il contatto da parte di un operatore SLware, che avviene (se non vi sono impedimenti) entro 2gg lavorativi dalla registrazione

D: Posso accedere al servizio my.slware.it senza dover essere contattato da un operatore SLware?
R: La procedura non prevede la fornitura delle credenziali senza un preventivo contatto di qualifica da parte di un operatore SLware 

D: Come si ottengono le credenziali di accesso al servizio my.slware.it?
R: Le credenziali vengono inviate via e-mail (all'indirizzo indicato sul proprio profilo) o tramite sms (sul numero specificato sul proprio contatto)

D: E' possibile cedere le proprie credenziali ad altri soggetti?
R: No. Le credenziali sono personali e non devono essere condivise o divulgate

D: E' possibile modificare la propria password di accesso?
R: Sì. Nella sezione Dati Personali è disponibile una funzione specifica per il cambio password

D: Ho dimenticato la password di accesso al Portale Clienti. Come posso accedere?
R: Nella pagina di accesso al servizio è disponibile uno specifico pulsante per il recupero della password di accesso

D: Sono disponibili dei tutorial attraverso i quali è possibile prendere visione delle varie funzioni disponibili su Portale Clienti?
R: Certo. Alla pagina my.slware.it - Tutorial sono disponibili dei semplici tutorial su diversi argomenti

D: Quando si apre un ticket di assistenza si ha una conferma?
R: Sì. Viene inviata una mail di notifica apertura ticket al proprio indirizzo e-mail 

D: Quando un ticket di assistenza viene chiuso si riceve una notifica?
R: Sì. Viene inviata una mail di notifica chiusura ticket al proprio indirizzo e-mail 

 

<Inserire in questa sezione le varie FAQ che, nel tempo, si venissero a generale>

Suggerimento

Per ogni dubbio seguire i Tutorial

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