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Domande & Risposte

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Elenco principali FAQ (Frequently Asked Questions)

Generali

R: Tutti i Clienti/Rivenditori SLware (privati, aziende, professionisti) che abbiano attivo un contratto di servizi

R: No. Il servizio my.slware.it è gratuito per tutti i Clienti/Rivenditori che abbiano attivo un contratto di servizi

R: Tutti i soggetti abilitati (Contatti e/o Aziende) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali di accesso

R: No. Clienti/Rivenditori saranno informati circa la disponibilità del servizio Portale Clienti, al quale dovranno però esplicitamente registrarsi. Non è previsto nessuna comunicazione automatica

R: La procedura non prevede la fornitura delle credenziali senza un preventivo contatto di qualifica da parte di un operatore SLware 


Credenziali accesso

R: La procedura di attivazione e qualificazione prevede il contatto da parte di un operatore SLware, che avviene (se non vi sono impedimenti) entro 2gg lavorativi dalla registrazione

R: La procedura non prevede la fornitura delle credenziali senza un preventivo contatto di qualifica da parte di un operatore SLware 

R: Le credenziali vengono inviate via e-mail (all'indirizzo indicato sul proprio profilo) o tramite sms (sul numero specificato sul proprio contatto)

R: No. Le credenziali sono personali e non devono essere condivise o divulgate

R: Sì. Nella sezione Dati Personali è disponibile una funzione specifica per il cambio password

R: Nella pagina di accesso al servizio è disponibile uno specifico pulsante per il recupero della password di accesso

R: la lunghezza minima è di 8 caratteri (non ci sono differenze tra caratteri maiuscoli e minuscoli)


Ticket Assistenza

R: Sì. Viene inviata una mail di notifica apertura ticket al proprio indirizzo e-mail, contenente tutti i riferimenti del ticket

R: Sì. Viene inviata una mail di notifica chiusura ticket al proprio indirizzo e-mail

R: Nella sezione Ticket Assistenza vengono elencati tutti i ticket (quelli personali e quelli della propria azienda) raggruppati per stato


Archivio Documentale 

R: Sì, all'interno della sezione Archivio > Amministrazione, è possibile scaricare tra gli altri Fatture, Ordini, Licenze, Preventivi, etc

Aggiornamenti Software

R: Nella sezione Archivio > Aggiornamenti è possibile scaricare gli aggiornamenti software (TeamSystem, SLware, etc)

Tutorial

R: Certo. Alla pagina my.slware.it - Tutorial sono disponibili dei semplici tutorial su diversi argomenti

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Suggerimento

Per ogni dubbio seguire i Tutorial

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