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Caratteristiche servizio Portale Clienti

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Premessa

Il servizio my.slware.it si propone di essere il canale di comunicazione privilegiato per tutti i Clienti SLware

Attraverso l'utilizzo degli specifici moduli che in esso trovano posto sarà possibile verificare la propria posizione contrattuale, verificare i propri dati personali, verificare i dati della propria azienda, prendere visione dei ticket di assistenza creati, creare nuovi ticket di assistenza, scaricare aggiornamenti software, scaricare documenti amministrativi.

Moduli Portale Clienti

All'interno di my.slware.it sono stati attivati alcuni moduli, tra i quali

Dati Personali

  • Questo modulo consente la verifica/qualificazione del proprio Contatto (o Azienda)
  • Aggiorna password: consente di modificare la propria password di accesso 

Archivio

  • Questo modulo consente di accedere all'area Aggiornamenti e Amministrazione
  • Nell'area Amministrazione sarà organizzata tutta la documentazione di tipo amministrativo (Comunicazioni, Contratti, Fatture, Licenze, Ordini, Preventivi, Rapporti di Intervento, Ticket, etc)
  • Nell'area Software troveranno posto gli aggiornamenti di tipo software (SLware, TeamSystem, etc)

Help-Desk

  • Questo modulo consente di prendere visione dei ticket e del relativo stato 
    • (warning) Vengono mostrati tutti i ticket presenti a partire dalla data del
  • In aggiunta alla consultazione ticket pregressi, è naturalmente possibile anche crearne di nuovi

Mailing List

  • Questo modulo consente di prendere visione delle Liste di Distribuzioni alle quali il proprio account risulta iscritto
  • Attraverso la configurazione del modulo sarà possibile esercitare il proprio diritto 

 

Suggerimento

Per ogni dubbio consultare la sezione FAQ oppure seguire i Tutorial

 

 

 

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