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Domande & Risposte

In questa pagina

Elenco principali FAQ (Frequently Asked Questions)

Generali

R: Tutti i Clienti/Rivenditori SLware (privati, aziende, professionisti) che abbiano attivo un contratto di servizi

R: No. Il servizio my.slware.it è gratuito per tutti i Clienti/Rivenditori che abbiano attivo un contratto di servizi

R: Tutti i soggetti abilitati (Contatti e/o Aziende) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali di accesso

R: No. Clienti/Rivenditori saranno informati circa la disponibilità del servizio Portale Clienti, al quale dovranno però esplicitamente registrarsi. Non è previsto nessuna comunicazione automatica

R: No. Fermo restando, per le Società/Studi, la facoltà del Titolare/Amministratore/Professionista (o di un incaricato autorizzato) di identificare quali dipendenti/collaboratori autorizzare all'accesso, ogni dipendente/collaboratore autorizzato dovrà esplicitamente fornire esplicito consenso al trattamento dei propri dati personali, registrando la richiesta di adesione al servizio my.slware.it tramite la Form di Registrazione già utilizzata dal Titolare in fase di accreditamento.
NB "Gli operatori SLware preposti alla procedura di qualificazione non potranno attivare l'accesso al servizio per i dipendenti/collaboratori che non abbiano autorizzato il trattamento Dati Personali fornendo esplicito consenso".

Credenziali accesso

R: La procedura di attivazione e qualificazione prevede il contatto da parte di un operatore SLware, che avviene (se non vi sono impedimenti) entro 2gg lavorativi dalla registrazione

R: La procedura non prevede la fornitura delle credenziali senza un preventivo contatto di qualifica da parte di un operatore SLware 

R: Le credenziali vengono inviate via e-mail (all'indirizzo indicato sul proprio profilo) o tramite sms (sul numero specificato sul proprio contatto)

R: No. Le credenziali sono personali e non devono essere condivise o divulgate

R: Sì. Nella sezione Dati Personali > Aggiorna Password è disponibile una funzione specifica per il cambio password

R: No. Con la versione attuale della piattaforma non è prevista nessuna procedura di notifica. In successive versioni potrebbe essere attivato un un meccanismo automatico di notifica.

R: Nella pagina di accesso al servizio è disponibile uno specifico pulsante "Recupera password" per il recupero della password di accesso, come da immagine seguente

  

Procedura recupero password

  1. Inserire il proprio indirizzo e-mail
  2. Premere "Recupera password"

R: la lunghezza minima è di 8 caratteri (non ci sono differenze tra caratteri maiuscoli e minuscoli)

Ticket Assistenza

R: Sì. Viene inviata una mail di notifica apertura ticket al proprio indirizzo e-mail, contenente tutti i riferimenti del ticket

R: Sì. Viene inviata una mail di notifica chiusura ticket al proprio indirizzo e-mail

R: Nella sezione Help Desk Ticket Assistenza vengono elencati tutti i ticket (quelli personali e quelli della propria azienda) raggruppati per stato

R: Nella sezione Help Desk Ticket Assistenza vengono elencati tutti i ticket a partire dal 1 Luglio 2017

Archivio Documentale

R: Sì, all'interno della sezione Archivio > Amministrazione, disponendo dello specifico permesso ( * ) è possibile scaricare tra gli altri Fatture, Ordini, Licenze, Preventivi, etc;
( * ) In presenza di account aziendali, il titolare titolare/amministratore/responsabile della Società/Studio, in fase di accreditamento e compilazione SRD, definisce quali account possono accedere a questa sezione del Portale

R: Sì, all'interno della sezione Archivio inserire il testo libero da ricercare all'interno della edit box Documenti premendo il tasto TAB per eseguire la ricerca ((warning) Utilizzando il tasto Invio o Ritorno a capo la ricerca non funziona)

  

Procedura ricerca documenti / file

  1. Inserire il testo da ricercare
  2. Premere TAB per eseguire ricerca
 


Aggiornamenti Software

R: Nella sezione Archivio > Software , disponendo dello specifico permesso ( * ) è possibile scaricare gli aggiornamenti software (TeamSystem, SLware, etc);
( * ) In presenza di account aziendali, il titolare titolare/amministratore/responsabile della Società/Studio, in fase di accreditamento e compilazione SRD, definisce quali account possono accedere a questa sezione del Portale

Tutorial

R: Certo. Alla pagina my.slware.it - Tutorial sono disponibili dei semplici tutorial su diversi argomenti


 

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Suggerimento

Per ogni dubbio seguire i Tutorial

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